Gestionale per la pianificazione interventi Tecnici

    • Il progetto CSS (Customer Service and Support) nasce per fornire all’azienda uno strumento applicativo per supportare gli utenti nella gestione del Service dei propri clienti.
    • Il progetto garantisce l’integrazione delle informazioni e la tracciabilità dei processi e degli step relativi alla richiesta di supporto pervenuta dal cliente e l’assistenza tecnica fornita allo stesso dall’azienda.
    • Con l’utilizzo di CSS l’azienda può monitorare la situazione del Customer Service, evidenziare gli aspetti deboli dal lato tecnico e organizzativo, in modo da poter ottimizzare i servizi forniti alla clientela e riducendo anche i costi e i tempi degli interventi tecnici.
    • Attraverso questo modulo, il Workflow è trasversale a tutte le fasi di processo ed è possibile configurare il ciclo di vita di diverse tipologie di documenti, controllandone così l’iter procedurale.
    • Gli utenti possono essere raggruppati secondo funzioni operative comuni, per una più flessibile attribuzione di competenze e permessi.
    • Ad ogni stato del documento vengono assegnati Utenti o Gruppi competenti, vale a dire in grado di lavorare sul documento nello stato corrente e farlo evolvere.
    • Lo status identifica la situazione del ticket (aperto o chiuso) per ogni fase in cui viene coinvolto un attore specifico.
    • Con l’utilizzo di CSS l’azienda può monitorare la situazione del Customer Service, evidenziare gli aspetti deboli dal lato tecnico e organizzativo, in modo da poter ottimizzare i servizi forniti alla clientela e riducendo anche i costi e i tempi degli interventi tecnici.

WORK FLOW Procedurale controllato dal sistema