SAIWEB - Administration's Center

SAIWEB

SAIWEB (ERP) Sistema Amministrativo Integrato ambiente WEB

SAIWEB è il gestionale ERP (Enterprise Resource Planning), Sistema Gestionale per le PMI Italiane in grado di gestire in maniera integrata tutte le aree e risorse dell’azienda:

•  Contabilità Generale,Clienti,Fornitori

•  Magazzino/i possibilmente automatizzato con la Gestione “Barcode”, Spedizioni e Logistica

•  Acquisti dalle Richieste di Acquisto all’emissione di Ordini a Fornitori seguendo le regole del Workflow aziendale e con la gestione automatica della registrazione fatture da Ordini emessi

•  Flusso dei Bonifici automatici a Fornitori

•  Vendite, Fatturazione, Emissione Automatica Pagamenti Clienti, Statistiche di Vendita strutturate

•  Recupero Crediti a più livelli di gestione e monitoraggi

•  Fiscale con Registri e Giornali redatti secondo le normative vigenti

•  Gestione dei Flussi Finanziari in entrata e in uscita, controlli automatici dei c/c Banche

•  Contabilità Analitica per Centri di Costo integrata nel flusso generale delle registrazioni contabili

•  Gestione Cespiti Ammortizzabili

•  Controllo di Gestione, Budget e proiezioni

SaiWeb è modulare, è cioè composto da moduli specifici per ogni singola area aziendale e questo crea una perfetta corrispondenza con l’esigenza del Cliente che può scegliere, adeguatamente supportato dai nostri tecnici, la configurazione più adatta alla sua azienda con la possibilità di dotarsi di altri moduli quando avrà la necessità di informatizzare altre aree aziendali.

Altre importanti caratteristiche del sistema gestionale SaiWeb sono: multiaziendale (può cioè gestire più aziende contemporaneamente), multi-esercizio (può rapportare più esercizi contemporaneamente), multi valuta, multiutente.

SAIWEB Schema
Administration's Center sas