SCA - Administration's Center

SCA Sistema Contabile Aziendale

SCA è un sistema Gestionale integrato e complesso di moduli applicativi utili alla gestione amministrativa aziendale di un’azienda di medie e grosse dimensioni.

SCA è attualmente un prodotto software che si distingue poichè permette ad un’azienda di gestire flussi contabili a 360 gradi.

Le caratteristiche di gestione delle videate e delle stampe seguono gli standard grafici dei sistemi IBM AS/400.

SCA è composto da un software nativo in linguaggio COBOL con utilizzo di tutti i prodotti programma standard IBM.

La gestione delle password segue gli standard per il controllo delle autorizzazioni e la verifica degli accessi alle informazioni secondo le norme dettate dalla Privacy.

La gestione del Multi-Esercizio permette di operare su esercizi diversi contemporaneamente, senza alcun vincolo procedurale. Questa particolarità rende il software estremamente efficiente perch molti pacchetti aziendali anche di grossi produttori non permettono la gestione diversificata di esercizi in contemporanea.

La Multi-Valuta permette di effettuare registrazioni contabili con valuta di transazione diversa da quella di Esercizio, con collegamento alle tabelle dei cambi giornalieri, mensili e medi. Inoltre consente il controllo e la supervisione sulle corrette imputazioni contabili. SCA si Integra con moduli software per la gestione della contabilità Analitica.

SCA è composto da una serie di pacchetti applicativi riferiti alla gestione della Contabilità Generale, della Contabilità Clienti, della Contabilità Fornitori, dei Bilanci Riclassificati e della Fase Fiscale. L’Administration’s Center garantisce l’aggiornamento del proprio software amministrativo, anche in relazione alle nuove normative fiscali italiane.

SCA si collega ad ulteriori 20 moduli applicativi che completano tutte le attività amministrative necessarie nella sua globalità.

Questo è dovuto al grosso studio ed impegno congiunto tra i Responsabili amministrativi delle Aziende nostre Clienti e i progettisti di Administration’s Center, permettendo di contemplare, in modo estremamente dettagliato, tutte le fasi ed i flussi amministrativi-contabili di un’azienda di grosse dimensioni.

Le performances sono estremamente soddisfacenti sia nei processi interattivi sia in batch delle elaborazioni richieste dagli utenti, continue o schedulate.

Globale SCA
SCA