Cenni Storici

Administration’s Center s.a.s. nasce nel 1980 come software house e il canale professionale di massima specializzazione era rappresentato dall’organizzazione dei sistemi informativi aziendali e dalla progettazione e sviluppo di Tecnologie Innovative.
La progettazione e lo sviluppo del software rappresenta il ramo storico e tradizionale ma a questo si affianca, ormai da oltre 15 anni, un settore di research & development, all’avanguardia per lo sviluppo di nuove tecnologie legate alla adozione del RFID (Radio Frequency Identification), la tecnologia di identificazione a radiofrequenza che si sta affermando sul mercato mondiale per la sua versatilità, facilità e sicurezza.
La società ha basi e collegamenti nell’area dell’Information & Communication Technology, dell’ingegneria elettronica e dei processi con legami aziendali e contatti italiani ed esteri.
Il settore Research & Development dell’azienda ha investito in questi anni nelle Tecnologie Innovative, credendo fermamente nelle sue potenzialità e nei suoi possibili riscontri sul mercato arrivando così a disporre di un ventaglio di soluzioni diversificate, applicabili a settori quali il turismo culturale, la sanità pubblica e privata, la difesa ambientale, i servizi alle imprese e nell’ambito sociale. L’interesse suscitato sul mercato dalle nostre soluzioni tecnologiche si è affiancato ad alcuni riconoscimenti istituzionali e internazionali che ci hanno stimolato a continuare sulla strada intrapresa.
Il registrazione di Marchi e Brevetti propri dimostrano le capacità professionali e l’impegno nella ricerca di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, queste ci stimolano nella soluzione di problemi per il bene della vita comune.

Motivazione

motivation-1

L’era tecnologica in cui stiamo vivendo richiede alle Aziende un continuo aggiornamento per rimanere al passo con i tempi e mantenere la propria visibilità sul mercato. Un’Azienda di informatica non può e non deve mai fermarsi, la tecnologia non aspetta il rischio di diventare obsoleti è costante ed essere motivati e proiettati al futuro è l’impegno giornaliero.

Organizzazione

comp2

Una buona organizzazione aziendale coinvolge certamente numerosi aspetti, non solo economici ma anche relazionali e di pianificazione, ma uno strumento sicuramente fondamentale per un efficace controllo di gestione è un sistema informativo in grado di integrare le varie informazioni e produrre una sinergia tra i vari rami aziendali; ciò implica, da parte delle Imprese ICT, di impegnarsi in studi procedurali per la progettazione di applicativi software specializzati.

Nuove Tecnologie

new-technology

Administration’s Center è sempre in prima linea nella Ricerca e Sviluppo di Tecnologie Innovative. Dal 1980, oltre al Software Applicativo e Gestionale, abbiamo sviluppato il settore delel Tecnologie, che ci ha portato ad ottenere riconoscimenti nazionali ed internazionali e il la registrazione di Marchi e Brevetti. Il know how acquisito, identifica la nostra azienda come partner autorevole ed esperto per le realtà di sviluppo tecnologico legate alle applicazioni che l’RFID può dare nei settori Museali, Turistici, Sanità, GDO e dei servizi alle Imprese.

ASSISTENZA

comp4

Il servizio clienti è uno dei punti di forza che ci contraddistinguono il livello di conoscenza dei nostri dipendenti. Le aziende ICT sono tenute ad utilizzare un software di teleassistenza che permette anche a distanza di essere in grado di agire rapidamente sui computer dei loro clienti e di risolvere i problemi che a volte possono creare blocchi di attività quotidiane. Inoltre, l’assistenza non è utilizzato solo per essere in grado di essere di aiuto, ma è una necessità che i clienti hanno per eventuali necessità per richieste da remoto e di monitoraggio dei propri ambienti applicativi.

PROGETTI CHIAVI IN MANO

comp5

Administration’s Center nel corso degli anni si è strutturata in modo da progettare, sviluppare e produrre nuovi dispositivi elettronici che permettono alle aziende di avere un interlocutore unico sia software che hardware.
Il continuo studio di ricerca e sviluppo, ci permette di poter progettare e realizzare dispostivi innovativi che permetto la sua applicazioni in settore merceologici eterogenei.