Tecnologie Innovative con RFID

LA GUIDA MULTIMEDIALE PER BICI

I visitatori possono facilmente fare un giro per le vie della città e ricevere informazioni su monumenti, chiese, edifici e punti di interesse. CicleGuide diventa un compagno di viaggio, con la tecnologia del GPS. Quando il turista si avvicina a un punto di interesse grazie ad una tecnologia avanzata riceve il segnale e visualizza il contenuto sullo schermo e le informazioni corrispondenti in audio, immagini e video in base alla lingua selezionata.

li81

COSA E’ ?

CicleGuide è una guida multimediale ottimizzato per l’uso in bicicletta.
CicleGuide gestisce le coordinate GPS per guidare i visitatori e senza GPS permette al visitatore di seguire un percorso. CicleGuide è configurato con percorsi diversi, per consentire ai visitatori di scegliere in piena libertà e autonomia l’itinerario da percorre, la complessità e quanto tempo può essere dedicato alla visita.
CicleGuide offre una visita guidata completa sia dal punto di vista l’itinerario proposto, ma anche per i contenuti e approfondimenti presentati e il turista può trarre il massimo vantaggio e divertimento.
CicleGuide non ha solo itinerari turistici, ma anche la curiosità, la cucina del luogo e molto altro ancora.

COME FUNZIONA?

CicleGuide ha bisogno del telefono con Carta SIM, non si connette ad Internet, ma gestisce mediante l’utilizzo del GPS le coordinate per guidare i visitatori e comunque senza GPS permette al visitatore di seguire un itinerario predefinito

Useful Links