Tecnologie Innovative con RFID

Durante il Periodo degli anni 80, l’evoluzione tecnologica e la nascita del settore dell’informatica hanno dato vita a nuovi mercati, costringendo le imprese a ripensare le proprie strategie competitive diventate ormai obsolete.

I nuovi settori emergenti ad elevato contenuto tecnologico sono caratterizzati, infatti, da una velocissima evoluzione e da un ridotto ciclo di vita dei prodotti.

Il top management deve continuamente cercare di modellare una struttura organizzativa in grado di valorizzare e condividere le competenze.

In virtù di queste considerazioni generali, anche la nostra Azienda dal 1980 ed in modo progressivo, secondo le proprie competenze e possibilità, partecipa ai processi tecnologici con la progettazione e lo sviluppo di nuove tecnologie in settori dove l’utilizzo di dispostivi informatici permette un miglioramento della vita di tutti.

Non è presunzione e solo la ricerca di essere partecipi in una società sempre più complessa e caotica e dove l’apporto di conoscenza può determinare una vita più semplice, aperta a tutti, giovani, anziani, diversamente abili, ricchi, poveri ecc.